Rosacea

Rosacea

Acne
 


 


 


Riduca i segni della Rosacea!


Come Funziona?
Questa crema microdermoabrasiva rimuove gli strati superiori della pelle con cristalli naturali finissimi di Corindo puro (lo stesso cristallo che sta alla base dei zaffiri e dei rubini, e la seconda sostanza più dura, dopo il diamanti!). La tecnica rigenera delicatamente la pelle, rimuovendo i residui di quella vecchia, morta, rivelando le nuove cellule sottostanti, incoraggiando la produzione di una nuova pelle più bella e più pulita. I cristalli hanno un effetto astringente nei pori della pelle, ciò diminuisce la larghezza dei pori stessi. La produzione di collagene ed elastina aumentano per mezzo della stimolazione, che migliora rapidamente la tonalità e la struttura della pelle ad ogni utilizzazione. Epidermx è esattamente ciò che cercava da molto tempo!


 

Testimonianze:
"Il prodotto è arrivato e indovinate cosa ho fatto - sono entrata e l'ho provato subito! Ha un profumo meraviglioso! Ho rossore e macchie castane Adesso, dopo 2 settimane, non riesco a credere quanto sono migliorata - ha rimosso tutto il rossore! Grazie tante!" PAM T. CO.

“Ho la pelle oleosa, rosacea, emorragie e non riesco a credere che mi vedo allo specchio! Vi ringrazio!" T. Canada.


"Cercherò di trovare una fotografia di mia figlia, mi serve un po' di tempo... Lei odiava farsi fotografie a causa dell'acne, per questo è difficile trovarne una. Mio marito è rimasto sorpreso della sua pelle... Mi disse, alcune notti fa, che era fantastica! Ho dato un flacone anche a mia suocera per provare... Lei temeva che il prodotto le potesse causare ancora più problemi... Ovviamente, lei lo adora! Mi chiamò subito per dirmi che la sua pelle aveva assunto un aspetto fantastico e di come il prodotto conferiva luminosità subito dopo il primo uso... Non c'è bisogno di dire che lo ADORA! L'ho dato da provare anche ai miei amici... Non credono alla differenza dopo una sola applicazione... Ma la reazione che preferisco (assieme a quella di mia figlia) è stata quella di mia cugina Natalie. Ha 30 anni e ha sempre avuto una pelle perfetta fino a poco tempo fa. Adesso, negli ultimi mesi, ha scoperto che ha la rosacea. Le ho parlato della vostra crema e non voleva provarla. Così, le ho mandato a casa una piccola confezione e le dissi di leggere le indicazioni e di provarlo. Dopo pochi giorni, finalmente le venne il coraggio di provarlo ed ora è soddisfatta di averlo fatto! Mi disse che la sua rosacea non era tanto rossa e che le macchie del viso stavano sparendo! Vi ringrazio molto! Sto sempre ad elogiarvi, voi avete un prodotto fantastico, state dando un servizio meraviglioso ovunque a tutte le persone! Natalie era così depressa a causa della sua pelle e, dopo aver usato la vostra crema, ha cambiato il modo di vedere il futuro della sua pelle. E' molto felice! Grazie, grazie, grazie!!! Che Dio vi benedica." Sher R.

Veda un testimonio con foto:
 

Trattamento da Acne Rosacea con Epidermx Crema Microdermaoabrasiva

Prima del trattamento con Epidermx

Dopo il trattamento con Epidermx

 

Come nasce Epidermx?

Amy Merwin, un'infermiera di Denver, Colorado, si è confrontata con questo problema 5 anni fa. La sua figlia più giovane, Britta, un'adolescente molto bella di 16 anni, vorrebbe diventare una modella professionale a New York, ma le hanno detto che per competere nel settore, lei doveva sottoporsi ad un trattamento molto caro di microdermoabrasione, per garantire la lucidità e la chiarezza necessarie, sebbene la sua pelle fosse già impeccabile.


Amy, una madre divorziata e lavoratrice, semplicemente non riusciva a pagare i trattamenti per la figlia. Cinque anni fa le creme casalinghe per la microdermoabrasione praticamente non esistevano negli U.S.A. La maggior parte dei prodotti cosmetici commerciali contenevano ingredienti che lei, un'infermiera, sapeva non essere consigliati per la pelle della propria figlia, per questo, siccome non aveva altra opzione, decise di creare la sua propria crema per la microdermoabrasione. Il risultato è stato Epidermx, una delle prime creme microdermoabrasive manuali, fatte solo con ingredienti naturali. Non solo ha dato a Britta la pelle lucida di cui necessitava per ottenere successo come modella (di fatto è diventata il volto del prodotto), ma ha anche meravigliato il resto della famiglia risolvendo a tutti i problemi con la pelle. La stessa Amy che lottava contro la sua acne ormonale che non rispondeva a nessuno dei trattamenti prescritti dal suo dermatologo, ha scoperto che Epidermx le ha pulito completamente la pelle.


Perché Epidermx è differente dagli altri prodotti?
La maggior parte dei prodotti per la cura della pelle interessano solo l'epidermide. Per ottenere realmente un risultato e migliorare la pelle, un prodotto deve agire sul derma, secondo strato della pelle, che a sua volte ha altri diversi strati. Solo i medici possono effettuare i peelings chimici nelle giunzioni dermoepidermiche e sottostanti. L'invecchiamento della pelle sebbene visibile nell'epidermide, succede qui. Qui è dove agiscono i prodotti anti-invecchiamento. E' qui che gli ingredienti provenienti dalle scoperte scientifiche dovranno funzionare. Tutti i tonici rassodanti lavorano sullo strato del derma. Epidermx è stato concepito per funzionare su entrambi gli strati della della pelle, epidermide e derma, grazie al suo effetto Microdermoabrasivo.
Un altro fattore di diversità di Epidermx è la sua formula libera da silicone, componente, questo, utilizzato in quasi tutte le creme e che in molte situazioni fa smettere alla pelle di respirare avendo un'influenza negativa sugli effetti desiderati.


Ho la rosacea e voglio parlare del prodotto che ha già aiutato molta gente.
In accordo con la dermatologa, Charles Merwin MD, si ritiene che la rosacea sia provocata dal Demodex Folliculorum, che vive nelle ghiandole sebacee della pelle e tutta la gente ha questo acaro. Per qualche ragione, le persone con la rosacea hanno un eccesso di abbondanza di questo acaro. Le sue secrezioni irritano ed infettano l'area, portando la rosacea. E' questa la ragione per la quale molti dermatologi trattano la rosacea con creme di zolfo e preparati. Gli effetti dell'Epidermx sulle persone con rosacea, o altri problemi, sono stati una sorpresa. Epidermx contiene ingredienti che hanno un effetto purificante sulla pelle. Alcune persone con rosacea hanno una pelle secca e sensibile; altre hanno una pelle pesante e oleosa.
Per quelli che hanno la pelle secca, raccomandiamo la saponetta per il viso di tripla lavanda
, con l'uso diario dell' esfoliante leggero Epidermx. Potrà solo tollerare un trattamento lungo con Epidermx una volta al mese.


Che tipo di risultati mi posso aspettare?
Se utilizzerà Epidermx giornalmente consumerà un flacone ogni 4-5 settimane. Ogni volta che utilizzerà Epidermx noterà qualcosa differente. Per prima cosa noterà una differenza nella tonalità, struttura e chiarezza della pelle. Quando lo usa tutte le notti, dopo la prima settimana inizierà a sentire una certa fermezza. Alla fine di 4-6 mesi potrà osservare una pelle elastica e una riduzione delle linee superficiali. Per l'acne e la pelle oleosa, otterrà rapidamente una riduzione della oleosità.

E' pronto(a) per Trasformare la sua Pelle? Clicchi qui per fare il suo ordine!

 

Prodotto | Commenti | Foto Acne | Faq | Acne | Rosacea | Cicatrici | Striature | Ruglhe | Eczema
Termini d'uso | Garanzia | Politica di Privacy | Studi
Herbal Direct © 2009 -